DICE: Battlefield 4 su next gen con alcuni compromessi

Patrick Bach, l’executive producer di Battlefield 4 ha dichiarato a Videogamer che la versione PC del gioco sarà migliore di quella per console next gen e che la DICE sta facendo il possibile per far tendere a zero questo gap che potrà comunque solo ridursi ma mai essere del tutto eliminato.

Il PC sarà sempre migliore. Si può costantemente aggiornare l’hardware, cosa impossibile su console. Il gioco girerà ovviamente meglio su un hardware migliore ma la differenza tra le varie versioni non sarà come il giorno e la notte. Dovremo solo trovare alcuni compromessi

Nonostante però queste piccole diversità Bach ritiene comunque che la versione next gen di Battlefield 4 diventerà una nuova pietra miliare per la serie. Seppur ancora alla ricerca della risoluzione corretta il lavoro svolto dalla DICE, con i 64 giocatori a schermo e i 60fps anche su console, è lodevole ed ha ridotto ulteriormente il divario fra la versione PC e quella PS4/Xbox One.

COMMENTI
  1. 1.

    beh, come dicono loro sarà impossibile eguagliare le due versioni…e questa sarà la più simile, visto che col prossimo Battlefield saranno ancora più diversi in termini di potenza:( però dai, mi accontento di 64 giocatori e 60 frame al secondo:sbav




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet