Trailer di Guilty Gear Xrd -SIGN-

Al recente SCEJA Press Conference 2013 Arc System Works ha presentato il trailer del suo prossimo picchiaduro, ossia Guilty Gear Xrd -SIGN-. Dal filmato possiamo notare la nuova svolta che Arc System ha voluto dare alla serie: la telecamera ora risulta più dinamica durante gli scontri tanto da far sembrare il gioco simile ad un anime.

Nel trailer fanno capolino alcuni personaggi storici della saga come I-No e Axl. L’uscita del gioco è prevista per il 2014 e, almeno per ora, esclusivamente per PS3 e PS4. Di seguito potrete visionare il trailer:

 

 

Si ringrazia Violent666  per la news




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet