Confermato ieri che con il preorder di Destiny si avrà accesso alla beta a numero chiuso, che verrà rilasciata nei primi mesi del 2014, in una recente intervista rilasciata a GameSpotAU, Eric Osborne, il community manager di Bungie ha spiegato come i team si stia approcciando a questa simil demo.
Abbiamo sviluppato grandi progetti in questi anni. Ci siamo evoluti. Abbiamo reclutato persone talentuose e con grande esperienza. Abbiamo costruito l’intera struttura adatta a gettare i pilastri fondamentali di Destiny che consente di collegare grandi mondi viventi. Stiamo offrendo la possibilità ai giocatori di diventare Leggenda.
La beta di Destiny è considerata sotto alcuni aspetti come il lancio del gioco completo. Questa volta non possiamo limitarci a inserire 3 mappe competitive multiplayer. Raccoglieremmo così dati solo da una parte dell’esperienza di gioco che tra l’altro è la meno pesante da dover gestire. Con Destiny dobbiamo spingerci oltre.
La nostra ambizione è ricreare grandi mete in cui i giocatori possano incontrarsi e vogliano ritornare più volte, ognuna con la sua storia e che permetterà di portare alla scoperta di tesori e sfide. Stiamo cercando di inserire tutto questo nella beta di Destiny. E’ un’impresa enorme ma che ripagherà sia noi che i giocatori.





