Anteprime e articoli Games Week (in continuo aggiornamento…)

GW+NoPayOff_BlackANTEPRIME E ARTICOLI… QUANTO ABBIAMO VISTO IN QUEL DI MILANO

La Games Week è terminata, un’edizione storica perché c’erano le nuove console. Un’occasione in cui abbiamo avuto modo di conoscerci meglio, fare due chiacchiere e… Perché no, parlare del futuro del vostro forum di videogiochi preferito. Un appuntamento in cui però, soprattutto, abbiamo provato per voi tantissimi titoli di cui vorremmo condividere le nostre impressioni. Il seguente articolo, in cui raccoglieremo anteprime, interviste e altro… E’ in costante aggiornamento. Quindi non vi resta che tenerlo d’occhio e darci i vostri pareri, anche perché molti di voi saranno stati a Milano e ne avranno parecchie da dire. Commentate qui o nella nostra pagina Facebook e… Buona lettura.

!! ARTICOLO IN CONTINUO AGGIORNAMENTO !!

XBOX ONE

Games Xbox

zoo 6

[ANTEPRIMA] Zoo Tycoon

COME FANNO QUATTRO ELEFANTI A STARE IN UN XBOX ONE?

(Clicca sull’immagine!)

ryse 9[HANDS ON] Ryse: Son of Rome

COMBATTI PER ROMA!

(Clicca sull’immagine!)

 

forza 4[ANTEPRIMA] Forza Motorsport 5

PRO DRIVING

(Clicca sull’immagine!)

PLAYSTATION 4

PS4

killzone shadow fall

[ANTEPRIMA] Killzone: Shadow Fall

SI RICOMINCIA 30 ANNI DOPO…

(Clicca sull’immagine!)

WIIU

Wii-U

bayonetta-2-wp

[ANTEPRIMA] Bayonetta 2

NINTENDO CI HA VISTO LUNGO

(Clicca sull’immagine!)

ALTRE ANTEPRIME

dark 5[ANTEPRIMA] Dark Souls 2

UN FALO’ PER HARDCORE GAMERS

(Clicca sull’immagine!)

[ANTEPRIMA] Oculus Rift

ECCO IL MODO DI GIOCARE DEL FUTURO. O FORSE NO?

(Clicca sull’immagine!)

[ANTEPRIMA] Xbox One Pad e Dual Shock

ESISTE IL PAD PERFETTO?

(Clicca sull’immagine!)

INTERVISTE

intervista cod

Games Week 2013: CoPlaNet intervista Activision

(Clicca sull’immagine!)

 

 

gwCoPlaNet intervista GamesCollection.it

(Clicca sull’immagine!)

 

 

gamesweek - youtubers (5)CoPlaNet incontra Farenz, ilGatto, Cloro, Dr. Avo, Maurizio Merluzzo, Mark The Hammer e Matioski

(Clicca sull’immagine!)

Scritto da: Gabriele "gaboman87" Piacente

Appassionato di cinema, teatro, fumetti, videogiochi... Insomma, tutto ciò che non serve a niente, se non all'anima (che massima...). Adora Grim Fandango, la Sega di una volta,il joypad della Gamecube, il fondoschiena di Madison in Heavy Rain, la serie Onimusha (dateci un seguito!), ha un'ossessione per Batman (non fisica) e adora tutto ciò che è retrogaming. Ha un' incapacità cronica e insensata a giocare a Super Mario Bros; è stata epica una partita in cui ha perso tre vite contro il primo minaccioso funghetto.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet