Crash Bandicoot ha una storia abbastanza travagliata. Nato nel 1996 dalla mente di Naughty Dog, è rimasto per quattro capitoli ancorato a PlayStation ma, in seguito a litigi tra Sony e Universal, il brand è diventato multipiattaforma e, nel corso degli anni abbiamo assistito a titoli più o meno riusciti sviluppati da software house diverse. Al momento la licenza appartiene ad Activision.
Eskimopress.com (il sito che la settimana scorsa ha previsto l’annuncio del nuovo Uncharted) comunica che una fonte anonima li ha informati del fatto che il 16 novembre Sony ha acquistato la licenza di Crash Bandicoot da Activision e che i team di Naughty Dog e Santa Monica Studios siano già al lavoro sul reboot (attenzione, con reboot non si intende un remake in HD dello stesso titolo ma un nuovo inizio, una rivisitazione della serie) che, sempre secondo la fonte, verrà rilasciato su PS4.
Ad avvalorare questo rumor, Amazon.Fr ha aggiunto ed immediatamente rimosso dai propri listini un gioco di Crash Bandicoot per PS4.
Vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze in attesa di conferme o smentite ufficiali.






