Il DLC Second Assault di Battlefield 4 per Xbox One rischia di perdere l’esclusiva temporale

Il DLC di Battlefield 4, Second Assault, che dovrebbe essere disponibile con 11 giorni di anticipo su Xbox One rispetto alla PS4, sta causando qualche problema ai possessori del gioco che non riescono a scaricarlo dallo store. Sul forum ufficiale si è creato immediatamente un vespaio e la questione ha sollevato dei malumori tra i giocatori. Malumori che sono giunti immediatamente agli occhi di Microsoft la quale ha dichiarato di stare lavorando a stretto contatto con la DICE per risolvere il problema il più velocemente possibile e cercare di mantenere ancora salda l’esclusività temporale.

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet