E’ Destiny il protagonista dell’ultimo numero di Game Infomer. Grazie ad uno speciale di ben 14 pagine veniamo a scoprire nuovi interessanti dettagli. Vediamo cosa è emerso.
Sia che siate Cacciatore, Titano o Stregone potrete sempre usare qualunque tipo di arma, mentre le armature saranno invece divise per classi. Oltre al nostro eroe dovremo scegliere anche un particolare “focus” che gli conferirà una maggiore specializzazione. Ogni focus infatti è costituito da un set di upgrade legati alle armi, alle abilità di movimento e ai poteri speciali e può essere dedicato sia all’attacco che al supporto. Un esempio è l’Heart of Fusion dello stregone che si focalizza sul supporto mentre il Circle of Night è più votato ad infliggere dei danni come anche il Fist of Havoc del Titano.
Qualche notizia arriva anche sulle ambientazioni che includono l’Old Russia, ambientata sulla Terra, vista nella demo dell’E3 e basata sul Baikonur Cosmodrome in Kazakhstan. Ci sono anche alcune città su Venere, sulla Luna e su Marte.
A concludere il lungo speciale sono le informazioni circa le fazioni e le specie. Troveremo i ‘Fallen’, una razza di pirati spaziali, gli ‘Hive’, simili agli Zerg di StarCraft, i ‘Vex’, dei robot con dei nuclei energetici nell’addome, i ‘Cabal’, una razza altamente industrializzata ed infine gli ‘Exo’, un gruppo di macchine artificiali senza ricordi.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00BJ5DB6A” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]





