The Walking Dead: Season 2 non sarà più morbido o gentile solo perchè impersonate una bambina

Come sappiamo, in The Walking Dead: Season Two impersoneremo Clementine, la co-protagonista della prima stagione. Parlando con IGN, Dennis Lenart (director di Episodio 1: “All That Remains”, il writer Mark Darin e il presidente e co-fondatore di Telltale Kevin Bruner hanno dichiarato che il mondo (umani e zombie) non sarà morbido e gentile con noi solamente perchè siamo una bambina; anzi, la realtà ci sembrerà ancora più difficile non avendo più una figura di riferimento.

“Il fatto che il giocatore sia una bambina senza forza fisica e che non abbia più Lee al proprio fianco non significa che il mondo debba essere gentile con lei. Agli altri sopravvissuti e agli zombie non importerà, ma voi affronterete l’avventura e vedrete le cose da un punto di vista diverso.”

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00C2YJTR2″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet