[RUMOR] Battlefield 4 – DLC gratis come risarcimento

Ormai si sa; Battlefield 4 presenta moltissimi problemi di stabilità nella sua componente più forte (il multiplayer online) fin dal giorno di lancio e le innumerevoli patch rilasciate quasi a cadenza settimanale non sono (per il momento) sufficienti a fixare tutti i bug.

A inizio mese alcuni utenti XBOX One non soddisfatti del servizio online offerto da Battlefield 4 e dai bug presenti anche nel DLC in esclusiva temporale “Second Assoult” hanno chiesto e ottenuto un rimborso da parte di Microsoft per i soldi spesi nell’abbonamento BF4 Premium. 

Il sito BF4Central ha pubblicato un rumor secondo cui EA sarebbe pronta ad offrire un DLC gratuitamente a tutti i giocatori di Battlefield 4 come forma di risarcimento; non è chiaro però se si tratta di China Rising (pacchetto che quasi tutte le persone che hanno acquistato al lancio il titolo già possiedono) o Second Assoult e se tutte le piattaforme godranno di questo “regalo” (bisogna considerare che buona parte dei giocatori appassionati ha già sottoscritto un abbonamento a Premium che da accesso a tutti i DLC e quindi un’espansione gratuita sarebbe pressoché inutile).

In attesa di comunicazioni ufficiali, vi invitiamo a considerare la notizia come un RUMOR.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet