The Last of Us su PS4? “Vedremo!”, dice Naughty Dog – Nessun progetto per PS Vita

Ad ottobre Eric Monacelli di Naughty Dog ha comunicato che la software house non ha alcuna intenzione di effettuare un porting di The Last of Us per PS4 ma, forse, potrebbe esserci ancora speranza.

In un articolo apparso qualche giorno fa su PS Blog infatti, lo stesso Monacelli, rispondendo ad una domanda di un fan, ammette che Naughty Dog sta attualmente cercando di portare l’engine di The Last of Us sulla nuova console Sony e, nello stesso momento, sviluppando il nuovo Uncharted e al DLC di The Last of Us: Left Behind.

“Vedremo cosa porterà il futuro!”

Sempre nello stesso articolo, Monacelli comunica che al momento non c’è nessun gioco in cantiere per PS Vita.

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B007SN2KT6″ cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet