Si torna a parlare di The Order: 1886, la neo nata esclusiva PlayStation 4 sviluppata dai Ready at Dawn. Questa volta è il Chief Technology Officer della software house, Andrea Pessino, a rilasciare nuove informazioni. In una recente intervista Pessino ha dichiarato che il team sta ancora valutando quale dovrà essere la risoluzione finale del gioco: 800p con filtro 4xMSAA oppure 1080p ma senza antialiasing. Tra le due possibili scelte a quanto pare la prima è sia la migliore per resa visiva che la più esigente in risorse hardware. Sembra infatti che far girare il gioco a 1080p richieda meno sforzi e meno banda passante rispetto agli 800p con filtro antialiasing. Pessino ha poi aggiunto che l’aspect ratio è più una scelta artistica che di performance:
I frame, il FOV e molto altro sono scelte che si stabiliscono in base al risultato finale che si vuole ottenere.
Per il momento noi come giocatori non possiamo che aspettare il 18 Febbraio, giorno in cui verranno svelate nuove informazioni e mostrato il primo vero gameplay.
[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00ESBHFSW” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]





