Rilasciato un nuovo trailer di Dying Light

Uccidere o essere ucciso,” dicono. Ma è quello che faresti?

Warner Bros. Interactive Entertainment e Techland si sono posti questa difficile domanda nell’ultimo trailer di Dying Light. Dottori, insegnanti,. Padri, figli o chiunque essi siano. Ma ora hanno perso la luce dietro i loro occhi e sono mostri pericolosi che diventano più minacciosi non appena il giorno diventa notte. Quando i vicini si rivoltano contro i vicini, e la lotta per sopravvivere diventa l’unica cosa che ti tiene in vita, che cosa ne sarà dell’umanità?

Negli ultimi anni siamo stati abituati a uccidere zombie nei videogiochi, ma chi erano questi zombie prima di essere infettati? C’è ancora qualcosa di umano in loro? In questo “Humanity Trailer” Techland si focalizza sulla realtà che si cela dietro la fiction degli zombie e presenta una visione più profonda di che cosa significhi per il genere umano un’epidemia zombie.

In questo nuovo trailer di Dying Light i fans vedranno che cosa ne è stato della città di Harran dopo che l’epidemia ha iniziato a diffondersi. Come il giorno cede il passo alla notte, i giocatori dovranno fare qualsiasi cosa per cercare di sopravvivere. Dovranno compiere perfino delle scelte che li porteranno a interrogarsi sul significato stesso del concetto di umanità.

 

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00D14AOFS” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”consplannetw-21″]

 

 

Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet