Epic Games al lavoro su un nuovo IP

Nel corso di una conferenza alla Game Developers Conference, Epic Games ha confermato di essere al lavoro su una nuova proprietà intellettuale (IP) non annunciata da pubblicare senza l’appoggio di un publisher.

Jay Hosfelt, lead animator della software house, non ha voluto rivelare alcun dettaglio in merito, ma è stato presentato un artwork (che potete ampiamente vedere nella figura sopra) di un modello non ancora completo, una sorta di prototipo.

Ciò è anche un modo per effettuare prove senza un eccessivo esborso per i costi di produzione, andando quindi a risparmiare molto.

Comunque, per ulteriori dettagli, vi aggiorneremo in seguito.




Scritto da: Antonio Jr. "mullanto" Orrico

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet