Naughty Dog compie 30 anni

Era il 1984 quando Andrew Gavin e Jason Rubin fondarono JAM (Jason and Andy Magic) Software, un’azienda che, cinque anni più tardi, cambiò nome in Naughty Dog, Inc. Ora nel 2014, con un totale di circa 70 milioni di giochi pubblicati sotto il marchio Sony (Crash Bandicoot, Jak & Daxter, Uncharted, The Last of Us), il publisher si prepara a festeggiare il 30° anniversario della software house.

In collaborazione con Dark Horse Comics, verrà quindi distribuito nel corso dell’anno The Art of Naughty Dog, un libro che ripercorrerà la storia della software house in cui verrà pubblicato del materiale grafico inedito e mai visto prima. Inoltre, stando a quanto dichiarato da Sony, il libro è solamente il primo degli annunci inerenti all’anniversario e, a quanto pare, dobbiamo prepararci ad un 2014 di festeggiamenti.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet