Call of Duty: Advanced Warfare: primi dettagli e packshot

Primo trailer e primi dettagli per il nuovo Call of Duty: Advanced Warfare, l’fps bellico prodotto dai Sledgehammer Games ed il primo ad aver goduto di un ciclo di sviluppo di 3 anni invece dei canonici 2 con cui sono stati realizzati i precedenti capitoli. Le novità introdotte e anticipate in parte dal trailer possono essere raccolte in 3 macro categorie:

      1) An Advance World

  • Advanced Warfighter si svolge in un futuro verosimile in cui il progresso tecnologico e le pratiche militari di oggi sono fuse in un unico elemento
  • In questa visione, accuratamente studiata e realizzata del futuro, le Private Military Corporations (PMC) sono diventate le forze armate dominanti e hanno riscritto le regole della guerra. 
  • E Jonathan Irons, fondatore e presidente della più grande PMC del mondo – l’Atlas Corporation – è al centro di tutto 

     2) An Advance Soldier

  • Potenti esoscheletri portano ogni aspetto dei soldati ad un nuovo livello consentendogli di combattere in modo letale ed eliminando la necessità di una specializzazione.
  • L’introduzione di questa meccanica di gioco offre una maggiore libertà di movimento al soldato che può ora sfruttare la verticalità a suo vantaggio, capacità di occultamento segrete e tecnologie biomeccaniche che gli garantiscono resistenza e velocità.
  • Con l’avvento della esoscheletro e delle nuove armature la libertà tattica di ogni soldato raggiunge nuove vette permettendogli di adattarsi ad ogni terreno e cambiando così in modo radicale le fondamenta di tutte le modalità multiplayer

     3) An Advance Arsenal

  • Potendo sfruttare tutta la potenza delle piattaforme next-gen, Call of Duty: Advanced Warfare porterà i giocatori nei campi di battaglia del futuro, con nuove armi, veicoli e droni specializzati.
  • I giocatori potranno scegliere tra le classiche munizioni e le futuristiche armi ad energia che cambiano radicalmente le dinamiche del gameplay
  • E con gli esoscheletri si godrà di un moltiplicatore di forza e di libertà tattica senza precedenti.

 

 

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet