Beyond Good & Evil 2 e il nuovo Prince of Persia arriveranno. Parola di Ubisoft

In un’intervista a IGN, il CEO di Ubisoft Yves Guillemot ha rivelato che Beyond Good & Evil  e Prince of Persia, grandi assenti di questo E3 2014, sono due brand ancora importanti per la società, ma ci vorrà del tempo per poterli presentare su console next gen.

“Non abbiamo intenzione di fermare questi due franchise. Ci lavoreremo, ma i team di sviluppo stanno cercando il modo giusto per riportarli in auge. Credo che vi piacerà quello che abbiamo in serbo per il futuro, ma c’è bisogno di tempo per dare ai giocatori quello che vogliono davvero.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet