Nuovi dettagli per NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution

Dopo aver svelato una delle sue carte vincenti, una demo scaricabile con una modalità online (che sarà attiva dal 2 al 23 luglio), oggi BANDAI NAMCO Games ha annunciato alcuni nuovi dettagli sul gioco:

  • Nuovi personaggi giocabili;
  • Un aggiornamento per le edizioni speciali Rivals e Samurai.

Il Villaggio della Foglia nel Paese del Fuoco è stato creato da due ninja tanto leggendari, quanto diversi, Hashirama Senju (il Dio degli Shinobi), conosciuto anche come Primo Hokage, e Madara Uchiha (il più forte degli Uchiha e colui che possiede lo Sharingan ipnotico eterno), che hanno incrociato le proprie spade e Jutsu in una battaglia letale nella Valle dell’Epilogo. Ora anche i fan di NARUTO SHIPPUDEN potranno rivivere nuovamente questo scontro epico (nelle versioni rianimate dei personaggi), grazie all’imminente NARUTO SHIPPUDEN Ultimate Ninja STORM Revolution! Quale Jutsu trionferà, il True Thousand Hands o lo Sharingan?!

Oltre ai nuovi personaggi, BANDAI NAMCO Games ha deciso di arricchire ulteriormente le sue edizioni speciali Rivals (Day 1) e Samurai (Collector’s). Infatti, entrambe includeranno lo speciale DVD “Sunny Side Battle”, con protagonista Itachi Uchiha, Oltre a questa incredibile sorpresa, sarà possibile riscattare come DLC gratuito l’Itachi Apron Costume per il fratello maggiore di Sasuke!

I fan che non vedono l’ora di provare il gioco, da oggi possono scaricare una demo da PlayStation®Network e Xbox Games Marketplace, che includerà una modalità online attiva fino al 23 luglio!

E non dimenticatevi… di acquistare un biglietto per l’emozionante STORM League!

NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM Revolution sarà disponibile dal 12 settembre perPlayStation®3, XBOX 360 e PC (in formato digitale) in Europa e Australasia

 

Scritto da: Gerry "Pintur" Grosso

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet