Ouya sarà presente a Los Angeles...ma in uno stand pubblico!

Avete letto bene; tutti coloro che non frequenteranno l’E3 di quest’anno ma saranno ugualmente nella zona di Los Angeles, avranno la possibilità di scoprire allo stesso modo Ouya! Il team infatti organizzerà un evento pubblico per la console all’interno del Los Angeles Convention Center.

Secondo un comunicato stampa inviato agli sviluppatori di Ouya da parte del capo sviluppatore, Kellee Santiago, la squadra dovrà avere tutto a portata di mano per illustrare la nuova console a chiunque ne faccia richiesta; ovviamente ciò include anche controller e TV. Le manifestazioni avranno fasce orarie e dureranno per tutto l’E3, quindi dall’ 11 al 13 giugno.

Ricordiamo che Ouya verrà rilasciata il 25 giugno, e sarà disponibile per l’acquisto in Canada, negli Stati Uniti e nel Regno Unito tramite Amazon, Best Buy, GAME, GameStop, Target, e in OUYA.tv al prezzo di 99,99 €. I controller aggiuntivi saranno in vendita a 49,99 €. Rimanete con noi!!!




Scritto da: Darth Gary

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet