Naughty Dog discute di Crash Bandicoot, Jak 4 e Uncharted Remaster

In un’intervista a IGN, Arne Meyer (community strategist di Naughty Dog) ha discusso della possibilità di un ritorno dei franchise storici della saga sulla nuova console Sony, rivelando tuttavia che la software house non ha al momento nessun piano a riguardo.

“Si tratta dello stesso identico problema che abbiamo avuto con Jak. Ci siamo chiesti: “Ha senso sviluppare ancora un capitolo di questo franchise?”. Certo, nel nostro team è ancora presente qualcuno che ha lavorato ai primi Crash… Quello che voglio dire è che noi non dimentichiamo il nostro passato, sarebbe bello per motivi nostalgici, ma il motivo per cui non abbiamo intenzione di sviluppare un nuovo Crash Bandicoot e lo stesso per cui non abbiamo realizzato Jak 4. Continueremo per il momento a sviluppare giochi focalizzati completamente sulla narrazione e sui personaggi. Decideremo in futuro se varrà la pena tornare a realizzare personaggi stilizzati.

Sarebbe bello realizzare un’Uncharted Trilogy Remastered, è sempre un’ottima cosa cercare di espandere il proprio pubblico. Non ho idea di come fare, ma non nego che vorremmo provare a svilupparla.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet