In un’intervista a IGN, Arne Meyer (community strategist di Naughty Dog) ha discusso della possibilità di un ritorno dei franchise storici della saga sulla nuova console Sony, rivelando tuttavia che la software house non ha al momento nessun piano a riguardo.
“Si tratta dello stesso identico problema che abbiamo avuto con Jak. Ci siamo chiesti: “Ha senso sviluppare ancora un capitolo di questo franchise?”. Certo, nel nostro team è ancora presente qualcuno che ha lavorato ai primi Crash… Quello che voglio dire è che noi non dimentichiamo il nostro passato, sarebbe bello per motivi nostalgici, ma il motivo per cui non abbiamo intenzione di sviluppare un nuovo Crash Bandicoot e lo stesso per cui non abbiamo realizzato Jak 4. Continueremo per il momento a sviluppare giochi focalizzati completamente sulla narrazione e sui personaggi. Decideremo in futuro se varrà la pena tornare a realizzare personaggi stilizzati.
Sarebbe bello realizzare un’Uncharted Trilogy Remastered, è sempre un’ottima cosa cercare di espandere il proprio pubblico. Non ho idea di come fare, ma non nego che vorremmo provare a svilupparla.”





