L’IP “Homefront” è stata acquistata da Deep Silver

Con un comunicato stampa, Deep Silver ha annunciato di aver acquistato da Crytek (che a sua volta aveva acquistato da THQ) l’IP di Homefront e tutti i diritti inerenti al franchise. Questo vuol dire che Homefront: The Revolution (titolo originariamente previsto per il 2015 per PS4, Xbox One, PC, Mac e Linux) non sarà più sviluppato da Crytek UK, bensì da Deep Silver Dambuster Studios.

“Siamo entusiasti nel far entrare un’altra grande IP all’interno di Deep Silver e crediamo fortemente nel potenziale di Homefront The Revolution”.

Si tratterà di una mossa legata alla presunta crisi finanziaria che starebbe affrontando Crytek?

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet