Xbox One arriverá quest’anno: nuovo XBOX LIVE e funzione game capture

Il servizio Xbox Live attuale verrá integrato in quello della nuova console (presunibilmente questo significhe che Gamertag/Gamerscore ecc. saranno retrocompatibili), che sará alimentato da ben 300.000 servers in tutto il mondo.

Inoltre, usando il DVR integrato nella console sará possibile catturare spezzoni di gameplay e caricarli online tramite Cloud (simile alla funzione “share” di PS4).

Microsoft conferma il rilascio di Xbox One nel corso del 2013. Considerando che Call of Duty: Ghosts arriverá a Novembre, é probabile che anche la console verrá lanciata in quel periodo.

 

Non ci resta che aspettare l’E3 per scoprirne di piú.

 

Scritto da: Jenny "Midian" Lusetti

Sua Malvagitá, Queen di CPN. Videogiocatrice da sempre. Svezzata a Commodore 64 e SEGA Saturn, ha scoperto l'amore per il Survival Horror fin da piccola grazie ai vecchi Resident Evil e Silent Hill. Competitiva al massimo online, vi delizierá con le sue imprecazioni mentre vi aprirá le chiappe a CoD e Gears of War con i suoi proiettili supposta. Mamma, metallara, tatuata. E sopratutto..Malvagia.

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet