Grazie a GameInformer ci giungono nuovi dettagli sulla nuova creature degli Avalanche Studios: Mad Max.
A quanto pare sarà possibile accedere al garage in qualsiasi momento dal menù di pausa e pilotare tutte le vetture presenti nel gioco. In oltre il gioco possiede un sistema di sopravvivenza che porta con sé il bisogno di reperire cibo e bevande per potersi nutrire.
Come se questo non bastasse cibo, acqua e munizioni saranno difficilmente reperibili; ma non temete, perché attraverso la propria roccaforte sarà possibile accumulare risorse anche quando non si è in gioco, oppure mangiare qualche verme disponibile nelle varie carcasse in giro per la mappa! Paradossalmente il carburante sarà disponibile in abbondanza permettendoci di esplorare comodamente la mappa.
Per quanto concerne il sistema di combattimento corpo a corpo, invece, sembra che sia stato arricchito da schivate, prese e contromosse che offriranno coreografie di combattimento spettacolari.
In oltre nel gioco saranno presente delle mongolfiere, soprannominate “Vantage Point”, con cui sarà possibile scrutare dall’alto la zona in cui trovare risorse.
Il nemico del gioco sarà Scrotus a cui Max potrà distruggere le roccaforti e i totem sparsi per il mondo di gioco riuscendo così l’influenza dell’antagonista.
Inoltre il gioco è sprovvisto di una componente Multiplayer ma sarà possibile condividere la propria macchina con altri utenti.
Ricordiamo che il gioco è previsto per il 4 settembre di quest’anno per PS4, Xbox One e PC e che la versione per “old-gen” è stata definitivamente cancellata,




