Homefront: The Revolution rinviato al 2016

Originariamente previsto per il 2015 per PS4, Xbox One, PC, Mac e Linux, Homefront: The Revolution – sequel del titolo THQ uscito nel 2011 – è stato rinviato al 2016.

Il gioco sarà sviluppato dal terzo studio di Deep Silver (Dambuster Studios), un piccolo team britannico nato nel luglio del 2014 dalle ceneri di Crytek UK (gli sviluppatori precedenti del gioco) composto da 126 persone.

In una nota ufficiale, Hasit Zala (Game Director di Homefront: The Revolution e boss di Dambuster Studios) ha aggiunto:

“Dambuster Studios è composto da un team di grande talento che vuole rendere Homefront: The Revolution un gioco best seller. E’ per questo che abbiamo deciso di posticipare la data di rilascio, proprio perchè abbiamo intenzione di raggiungere questo obiettivo. Restate sintonizzati per ulteriori notizie.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet