L'Xbox One sorprenderà tutti all'E3

Microsoft non vede l’ora che arrivi l’E3 per dare il ben servito alla Sony. Dopo una presentazione che ha entusiasmato poche persone la casa di Redmond ha in serbo molte sorprese da mostrare alla fiera losangelina. Dopo una partenza in sordina e aver investito ben 1 miliardo di dollari per la sezione giochi la MS ha voglia di mostrare cosa bolle realmente in pentola e tramite Craig Davidson, direttore del marketing globale dell’azienda, dichiara: “Xbox One sorprenderà tutti all’E3. Riusciremo ad ammazzare Sony“.
Avrà inoltre accolto le critiche di questi ultimi tempi circa il DRM e farà felici tutti i suoi fan? Ancora qualche giorno e lo scopriremo.




Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet