Un nuovo Crash Bandicoot verrà annunciato all’E3 2015 | RUMOR

Da qualche ora sta circolando in rete un’immagine secondo cui un nuovo capitolo della serie Crash Bandicoot verrà annunciato all’E3. Basta però anche una rapida occhiata per capire che si tratta di un FAKE!

  • La data di uscita (24/11/2015) è troppo ravvicinata
  • Console: PS4 e PS Vita (sappiamo tutti com’è la situazione attuale della console portatile…)
  • L’icona di Crash è quella della versione 2004
  • Ma soprattutto… “Naughty Dog”. Ricordiamo che i diritti del brand appartengono ad Activision e sappiamo che non è intenzionata a restituirli a Sony. Oltretutto, anche se diamo per assurdo che il personaggio sia “tornato a casa” e che si tratti di una remastered della trilogia PS1, il punto precedente sarebbe un controsenso.

ndr. Come sempre, con l’E3 alle porte, la quantità di fake che vengono pubblicati aumenta a dismisura (vedi MediEvil PS4) e vi invitiamo a prendere queste notizie con le dovute precauzioni… Specialmente quelle in cui sono presenti immagini palesemente realizzate (male) con Photoshop come questa di Crash Bandicoot.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet