Rocket League è stato rilasciato su PS4 proprio oggi come parte dell’aggiornamento mensile del PS Plus. Ovviamente migliaia di giocatori hanno cominciato ad affollare i server online…
Il problema è proprio questo: già dopo poche ore molti giocatori sono stati espulsi dalle partite o non sono stati ammessi alla sessione a causa dei server pieni.
Mentre il team di sviluppatori sta lavorando duramente per ovviare al problema, per ingannare il tempo si può sempre giocare alla modalità in singolo selezionandola comodamente dal menu principale… più o meno.
Il menu principale infatti sta causando problemi a più di qualche utente, poichè le ventole lavorano moltissimo per nessun apparente motivo, facendo surriscaldare la console. Ad essere sinceri questo è un problema che si è sollevato fin dai beta test, è strano che ancora adesso alcuni giocatori ne soffrano. A quanto sembra basta navigare per una decina di minuti nel menu e subito le ventole emettono un rumoraccio.
Il problema pare comunque sotto controllo, si consiglia in ogni caso di non temporeggiare una volta fatto partire il gioco.





