Mafia 3: nuove informazioni su storia e personaggi [LEAK]

I rumors che circolavano attorno alla Take Two Interactive più di un anno fa prendono adesso forma: senza ombra di dubbio il titolo next-gen per cui si stavano effettuando dei casting è Mafia 3.

E’ cosa certa che il 5 Agosto prossimo Mafia 3 si mostrerà in via più ufficiale per la prima volta, ma alcune informazioni trapelate ultimamente ci permettono di sapere alcuni dettagli in anteprima.

Uno dei personaggi pare si chiami Franklin, un ragazzo afroamericano nato nel profondo Sud, nella segregazionista Louisiana. Questo personaggio è descritto come un tipo forte, furbo ma anche molto leale.

Un altro personaggio si chiama Mickey, un giovane ragazzo italiano. E’ molto più giovane degli altri personaggi, dovrebbe essere poco più che maggiorenne. Il suo carattere lo porta ad avere molti problemi ed una vita turbolenta.

Il prossimo personaggio si chiama Tony, anche lui è italiano e anche lui è nato in Louisiana, che quindi potrebbe essere l’ambientazione principale del gioco. E’ descritto come un uomo ben vestito ed è molto più organizzato di un tipico gangster. Il suo unico obiettivo è il denaro. L’attore che è stato scelto per questo ruolo ha un chiaro e naturale accento italiano.

Nell’immagine teaser compare anche una silhouette tipicamente femminile, sulla quale però non si conosce alcun dettaglio. Altri rumors parlano di una modalità co-op e du una multiplayer ma per il momento sono affermazioni da prendere con le pinze.

Non ci resta che aspettare qualche giorno quando un trailer ufficiale ed altre informazioni circoleranno in rete. Restate sintonizzati!

Scritto da: Paolo "_StarKiller_97" Milazzo

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet