NBA 2K16 – Disponibile il video ‘Anthony Davis: Rise’

2K annuncia oggi il terzo corto digitale di NBA 2K16 intitolato Anthony Davis: Rise. Con un primo sguardo al gameplay di NBA 2K16, il video documenta l’ascesa di Anthony Davis che l’ha portato a diventare uno dei principali giocatori nella NBA, il suo cammino attraverso la Perspectives Charter High School e l’università del Kentucky, prima dell’approdo ai New Orleans Pelicans e all’ottenimento delle onorificenze “All-NBA First Team” nel 2015. Questo video è l’ultimo di una serie di 3 corti incentrati sulla vita reale degli atleti di copertina di NBA 2K16, a completamento della modalità narrativa #BeTheStory La mia CARRIERA di quest’anno.

Sviluppato da Visual Concepts, uno studio di 2K, NBA 2K16 sarà disponibile per PlayStation®4, PlayStation®3, Xbox One, Xbox 360 e Windows PC il 29 Settembre 2015

 

I Fan possono già prenotare NBA 2K16, assicurandosi così di ricevere il gioco da venerdì 25 Settembre, 4 giorni prima della data di uscita, insieme a diversi contenuti di gioco extra.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet