Alle ore 20.00 di questa sera, Activision e Infinity Ward hanno tenuto una breve conferenza dalla durata di 30 minuti circa in cui hanno rivelato nuovi dettagli di Call of Duty: Ghosts.
Con Call of Duty: Ghosts i programmatori vogliono ricominciare da capo. Un nuovo intero mondo, una nuova storia basata sulla fratellanza, nuove tipologie di missioni: ci troveremo nella jungla, sott’acqua e in tanti altri ambienti fin’ora sconosciuti. Durante le missioni avremo per la prima volta l’appoggio di un cane da combattimento, chiamato Riley, che ricoprirà un ruolo fondamentale.
E questo è solo un’antipasto di quello che ci aspetta in questo nuovo COD.
Poche ore prima dell’inizio della conferenza Activision ha chiesto ai fan di provare ad indovinare il possibile nome del cane.
Ebbene, il nostro fido compagno si chiamerà Riley e, stando a quanto rivelato dal CEO di Infinity Ward, la sua presenza sarà molto importante nel gioco. Ad esempio potrà trasportare videocamere e dispositivi ad alta tecnologia per aiutare il giocatore e la squadra a portare a termine la missione. Al momento però non sappiamo se sarà possibile controllare direttamente il cane tramite un controllo remoto
Dopo questa breve spiegazione è stato un video di gameplay nel quale il team e l’animale collaborano per completare l’incarico senza farsi allertare dai nemici.
Vi ricordiamo che il titolo targato Infinity Ward uscirà il 5 novembre per le console attuali e Pc e sarà disponibile prossimamente per XBOX One e PS4.
Trovate il video dell’intera conferenza QUI.





