Poche ore fa, Ubisoft ha presentato ufficialmente Assassin’s Creed Council, un programma interamente dedicato agli utenti che non vogliono perdersi un solo aggiornamento di Assassin’s Creed Syndicate e che vogliono restare costantemente in contatto anche con gli sviluppatori di questo attesissimo titolo. In caso di adesione a questa particolare iniziativa, i giocatori potranno: parlare direttamente con lo studio sviluppatore di Assassin’s Creed Syndicate e ricevere aggiornamenti costanti dai produttori, potranno postare nuovi contenuti e votare quegli degli altri e infine potranno ricevere alcuni premi speciali.
Ecco le parole pronunciate da Ubisoft quando ha annunciato questo inedito progetto:
“Lo abbiamo creato per offrire alla nostra adorata community un posto dove condividere notizie, opere creative e discutere di tutto ciò che riguarda Assassin’s Creed, ma servirà anche a regalare ai nostri fan aggiornamenti ed esclusive direttamente dai nostri studi. Dal momento che la serie di Assassin’s Creed si arricchisce di anno in anno, vogliamo che il nostro sito accolga gli appassionati di qualsiasi titolo o branca della serie. Assassini, questo è il vostro covo!” ha spiegato Ubisoft, che ha proseguito: “Dal momento che sappiamo che voi Assassini siete piuttosto competitivi e abbiamo previsto alcune ricompense per chi parteciperà al Council, parliamo del sistema dei punti, pensato per premiare le interazioni fra utenti. Contrariamente a quanto si può pensare, non si guadagnano punti pubblicando contenuti ma quando:
viene votato un vostro contenuto
viene votato un vostro commento
qualcuno inserisce un vostro contenuto tra i suoi preferiti
qualcuno condivide un vostro contenuto
qualcuno clicca su un vostro contenuto condiviso
qualcuno commenta un vostro contenutoCi saranno altri modi per accumulare punti, ma per ora lasceremo tutto nel mistero: in fondo, si tratta pur sempre di Assassin’s Creed! Inoltre nelle prossime settimane intendiamo aggiungere una classifica generale che consentirà di valutare i progressi e conoscere la propria posizione.”





