Crash Bandicoot, Wipeout e Sony Bend. Yoshida dice la sua

Durante una sessione Q&A che si è tenuta all’EGX di Londra, il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha rivelato che Wipeout potrebbe tornare.

“Mai dire mai. A noi però piace lavorare anche a nuove IP e onestamente credo che sia opportuno bilanciare i titoli di un determinato franchise. In futuro però ci potrebbe comunque essere una possibilità di rivedere un gioco come Wipeout.”

Anche Crash Bandicoot tornerà? A quanto pare in molti non hanno ancora compreso che l’IP appartiene ad Activision e a ribadirlo è lo stesso Yoshida.

“Non è Sony che possiede l’IP, bensì Activision. Il ritorno di Crash Bandicoot dipende solo da loro”.

Yoshida ha inoltre ricordato che Sony Bend, lo studio di Syphon Filter, è al lavoro su un nuovo gioco che, stando a ciò che sappiamo, sarà un horror open world.

“Sony Bend esiste e sta sviluppando un gioco davvero interessante che non abbiamo ancora annunciato. Purtroppo però questo è tutto ciò che posso dire oggi.”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet