Bloodborne è stato un rischio, ma Sony collaborerà ancora con From Software

Vedere From Software e Sony insieme per realizzare Bloodborne è qualcosa che in pochi si sarebbero aspettati, ma si sa, i tempi sono cambiati e, rispetto a quanto accaduto con il capostipite Demon’s Souls, la community di appassionati è cresciuta esponenzialmente con l’arrivo di Dark Souls. Come è stato quindi per Sony tornare a lavorare con From Software? La risposta ce la fornisce il presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida in un’intervista ad Eurogamer:

“Essere manager di From Software… Posso capire perfettamente i loro publisher che devono gestire le loro risorse. Loro sostengono la visione creativa di Miyazaki-san, ma potrebbe capitare che lui decida di realizzare qualcosa di veramente rischioso. Questo è stato il caso di Bloodborne. Per realizzarlo abbiamo lavorato a stretto contatto e oggi abbiamo un ottimo rapporto. Lavoreremo ancora insieme? Assolutamente sì, lo spero, soprattutto se serve a rendere felici i nostri fan.”

Avatar

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante della saga di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet