Cyberpunk 2077 sarà diverso da The Witcher 3

Durante un panel che si è tenuto al PAX Australia, il Lead Quest Designer Mateusz Tomaszkiewicz ha rivelato che Cyberpunk 2077 – il prossimo gioco di CD Projekt Red – sarà diverso da The Witcher 3, ma i suoi punti di forza verranno riproposti.

“In Cyberpunk 2077 vogliamo mantenere tutte quelle cose positive (il design delle quest, ad esempio) che abbiamo inserito in The Witcher 3.

In The Witcher 3 credo ci siano cose che avremmo potuto fare meglio e in Cyberpunk 2077, anche se sarà un gioco diverso (sarà sempre un RPG, ma con un sistema completamente differente), cercheremo di sistemarle e implementarle al meglio.

Dobbiamo concentrarci al fine di rendere divertente il gameplay anche senza combattimenti con la spada… Insomma, ci saranno qualche aggiustamenti da fare, ma credo che i punti di forza di The Witcher 3 li riproporremo”.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet