Activision, Bungie e Red Bull in partnership per offrire un’epica quest ai giocatori di Destiny in Italia

Legnano, MI – 11 Novembre 2015 – Activision Publishing, Inc. e Bungie, insieme con il leader della categoria degli energy drink Red Bull annuncia oggi l’estensione della partnership attivata negli USA sul territorio italiano. Grazie a questa estensione, i consumatori italiani avranno l’opportunità di Diventare Leggenda e sperimentare un’epica, nuova quest del popolare gioco di azione avventura sci-fi Destiny attraverso le lattine di Red Bull®

 

Per accedere alla quest, è sufficiente acquistare le lattine di Red Bull presso selezionati rivenditori e collegarsi al sito ufficiale destiny.redbull.it, dove saranno anche disponibili tutti i dettagli dell’operazione a premi nonché l’elenco delle catene e dei punti vendita aderenti. Oltre che alla quest, l’acquisto delle lattine Red Bull darà anche accesso a un bonus di punti esperienza che aiuterà i giocatori a migliorare più velocemente il loro Guardiano.

Il regolamento completo e tutti i dettagli dell’operazione a premi “Red Bull  Quest” sono disponibili su: http://destiny.redbull.it/.

 

La comunità può interagire direttamente con gli sviluppatori su www.Bungie.net, www.Facebook.com/Bungie e @Bungie su Twitter. Per informazioni di gioco, possono visitare www.DestinytheGame.com e seguire i canali social ufficiali di Destiny su www.Facebook.com/DestinytheGame e @DestinyTheGame su Twitter.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet