INDIVISIBLE – Nuovo (e probabilmente ultimo) call to action

Siamo a 9 giorni dalla scadenza della campagna crowdfunding  Indiegogo per Indivisible e come sapete il feedback della community finora è stato molto buono.

La campagna ha raggiunto allo stato attuale oltre 1,1 milioni di $ (il 76% dell’obiettivo finale) e ha già goduto di un’estensione come sapete spostando l’originale scadenza al 5 di dicembre.

Vi chiediamo un ultimo  sforzo per supportare in questi 9 giorni che ci separano dalla fine della campagna questo progetto.

Il traguardo è  assolutamente raggiungibile ma il prototipo ha bisogno di esposizione per spingere la gente che ancora non lo conosce a credere nella bontà del progetto e supportarlo!

Che dite ci aiutate? Un articolo, un livestream, gameplay quel che volete insomma in modo da dare al titolo un po’ di visibilità entro il 5 dicembre!

Vi ricordiamo che il prototipo è scaricabile  gratuitamente per PC Windows/Mac/Linux e PS4 a questo link

Qui di seguito un videomessaggio postato recentemente  da Lab Zero per gli utenti.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet