One Piece: Burning Blood – Nuove informazioni e video di gameplay

In un’intervista a PlayStationLifeStyle, Bandai Namco ha rivelato nuove informazioni su One Piece: Burning Blood, titolo in uscita il 21 aprile in Giappone e a giugno in Europa per PS4, PS Vita, PC e Xbox One.

La localizzazione riguarderà solo i sottotitoli o anche il parlato?

Il gioco verrà localizzato in tutti i paesi, ma il parlato sarà solo in giapponese in quanto la nostra intenzione è quella di mantenere l’atmosfera originale di One Piece.

Quanti personaggi ci saranno?

Al momento non possiamo rivelarlo. E’ però un fighting game e perciò sappiamo quanto le dimensioni del roster siano importanti in questo genere. Aspettatevi tanti personaggi.

In un trailer abbiamo visto Luffy utilizare il Gear Fourth ed è una bella cosa in quanto fan service. Ci dobbiamo aspettare altre sorprese?

Al momento abbiamo dei personaggi non ancora annunciati e siamo certi che vi sorprenderanno. Abbiamo scelto anche dei personaggi che non si sono mai visti in un gioco di One Piece e Drake ne è una prova.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet