EA SPORTS UFC 2 – Nuovo video gameplay su Fisica del KO, Sottomissioni, Prese e Difesa

E’ora disponibile il nuovo trailer di EA SPORTS™ UFC® 2 in uscita il 17 marzo per PS4 e Xbox One.

Sistema della fisica Knock-out – Un rivoluzionario sistema basato sulla fisica per le reazioni ai colpi e i knock-out garantisce un’esperienza di gioco istintiva, appagante e realistica come mai prima d’ora nell’esecuzione dei fuori combattimento. Ogni knock-out è unico e concludere il combattimento non è mai stato più soddisfacente.

 

Sottomissioni di nuova generazione – Sorprendi l’avversario con una leva al braccio in piedi, o con un rapido passaggio da una leva al ginocchio a una torsione alla caviglia. Con l’aggiunta delle sottomissioni in piedi e della submission chaining (sequenza di sottomissioni), il sistema di grappling di UFC 2 raggiunge un nuovo livello di completezza.

 

Grappling dinamico – Per la prima volta in un titolo MMA, prova la libertà di un sistema di controllo indipendente del lottatore in ogni tecnica di grappling. Con l’interazione simultanea a due lottatori, le fasi del combattimento a terra si sviluppano con maggiore reattività e varietà.

 

Difesa definitiva – Se non lo colpisci, non puoi fargli male. Un controllo superiore sui movimenti della testa del lottatore permette di schivare ed evitare i colpi con una fluidità sbalorditiva. Per finire, l’aggiunta di un sistema per le parate e i blocchi garantisce nuove opzioni difensive contro gli attacchi avversari più devastanti.

 

Maggiori dettagli sul http://www.ea.com/it/ufc-2

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet