Final Fantasy XV – Tutte le info dall’ultimo Active Time Report

In queste ultime ore si è tenuto un Active Time Report, un evento in streaming in cui Square Enix ha rivelato nuovi dettagli in merito a Final Fantasy XV.

  • Nel gioco ci saranno due tipi di magie: Elemental Magic (Fire, Blizzard e Thunder. Potrà essere equipaggiata e avrà un effetto diverso a seconda dell’ambiente in cui ci si trova. Ad esempio, una magia di fuoco avrà un effetto minore se nell’area in cui ci troviamo sta piovendo) e Ring Magic (disponibile solo ad un certo punto della storia e utilizzabile solamente da chi possiede il royal ring of Lucis)
  • Il regno di Nilfheim (che all’inizio della storia ha conquistato la maggior parte del mondo) sarà l’antagonista del regno indipendente di Lucis. Sono due regni molto differenti: Lucis usa la magia dei cristalli per erigere una barriera per difendersi dalle invasioni, mentre Nilfheim è specializzato nella tecnologia. A seguire un’immagine che mostra la leadership del regno di Nilfheim.

  • Il 30 marzo alle 7pm PT verrà trasmesso un evento intitolato “Uncovered: Final Fantasy XV” in cui verrà annunciata una nuova demo con protagonista Noctis bambino e verrà rivelata, finalmente, la data di uscita del gioco, data che sarà la stessa per Europa, America e Giappone.

A seguire un nuovo video di gameplay, alcune immagini e il video completo dell’evento.

 

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet