Licenziato tester di Uncharted 4 per sessismo.

La seguente notizia contiene degli spoiler, in quanto si parla di parti avanzate del gioco; quindi, chiunque non abbia ancora completato la campagna, se ne tenga lontano.

In una recente intervista rilasciata a GlixelNeil Druckmann, direttore creativo di Naughty Dog, ha affermato di aver licenziato un beta tester per motivi di sessismo.

Un gruppo di tester, a detta di Druckmann, è rimasto deluso nel vedere Nadine, personaggio del gioco, tenere testa a Nathan e Sam, durante un sana scazzottata.

Inoltre, un tester in particolare, nel giocare l’epilogo, in cui s’impersona Cassie, figlia di Nathan ed Elena, ha detto che qualora venisse fatto un gioco con  protagonista la figlia, smetterò di lavorare alla Naughty Dog.

Il tester è stato prontamente allontanato, prima dell’uscita del gioco.

Scritto da: kunafe

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet