Battlefield 4 – Dettagli sulle modalità Levolution e Commander

E’ disponibile un nuovo video in cui Karl Magnus Troedsson, general manager di DICE, e Stephanie Prentice di EAvision discutono su Levolution e Commander, due modalità presenti in Battlefield 4.

Levolution significa che la mappa di gioco cambierà nel corso del tempo durante le partite multiplayer. 

Un esempio è il grattacielo presente nella mappa Siege of Shanghai che può essere demolito piazzando del C4. Quando l’edificio crollerà, la locazione della bandiera cambierà in modalità Conquista e tutta la zona circostante sarà coperta dalla polvere, quindi sarà più difficile individuarla.

La modalità Commander andrà giocata su tablet o dispositivi mobile e darà all’utente “una vista d’aquila”, sarà quindi in grado di supportare i compagni e richiedere attacchi aerei.

Il Battlelog è stato migliorato ed ora, anche tramite un’applicazione, sarà possibile cambiare velocemente i server.

Battlefield 4 uscirà ad ottobre per PS3, XBOX 360 e PC e, prossimamente, per PS4 e XBOX One.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet