DOOM – Crea fino alla morte con SnapMap

SnapMap è la risorsa per la creazione definitiva in DOOM. Questa modalità di gioco permette di creare le proprie mappe personalizzate di DOOM, e di giocare alle mappe create dagli altri giocatori.Fino ad ora, abbiamo visto tantissimi contenuti di SnapMap, tra cui il Deathmatch classico, la co-op e persino esperienze a giocatore singolo.

Per aiutarvi con le vostre creazioni, stiamo per dare il via agli SnapMap Mondays sul nostro canale di Twitch, dove giocheremo alcune delle migliori creazioni SnapMap su cui abbiamo messo le mani. Sintonizzatevi sul primo episodio che avrà inizio lunedì 6 giugno 2016 alle ore 20:00 su http://Twitch.tv/Bethesda.

DOOM è disponibile per Xbox One, PS4 e PC. Si può acquistare qui: (http://doom.com/it-it/buynow)

Per ricevere altre informazioni su DOOM, consultate questi articoli su Bethesda.net e seguite il gioco sui suoi canali social media ufficiali.

Facebook https://facebook.com/doom
Twitter https://twitter.com/doom
Instagram https://instagram.com/doom_game

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet