Batman: Return to Arkham potrebbe uscire a novembre (come minimo)

Originariamente previsto per fine luglio, Batman: Return to Arkham – la remastered per PS4 e Xbox One di Batman: Arkham Asylum e Arkham City – è stato rinviato a data da destinarsi.

Stando però a svariate fonti anonime (via Eurogamer), il gioco – ad essere ottimisti – potrebbe uscire a novembre, ma non è da escludere un ulteriore rinvio. Sembra infatti che WB non sia soddisfatta del lavoro dello studio cinese Virtuous Games non solo per quanto riguarda la grafica della remastered (inferiore sotto certi aspetti rispetto alle opere originali), ma – soprattutto – per il framerate altamente instabile.

Un portavoce di WB Games rimanendo sul vago ha parzialmente confermato la notizia ai microfoni di Eurogamer sostenendo che il gioco è stato rinviato a data da destinarsi in modo tale da garantire un’esperienza di gioco migliore.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet