Battlefield 4 – La nuova interfaccia arriva su console

Carica Battlefield 4 su Xbox One o sistema PlayStation®4 e noterai subito qualcosa di… diverso. Partendo da Battlefield 4 per console, stiamo per introdurre una nuova interfaccia utente, per garantire un’esperienza più intuitiva e centralizzata per tutti i titoli della serie Battlefield.

Oltre a una nuova veste grafica, ci sono diverse modifiche relative al modo in cui potrai giocare con i tuoi amici. Grazie alle novità introdotte nelle squadre, il rientro presso i tuoi compagni sarà un’esperienza molto più tranquilla.

Ci sono anche altre modifiche, delle quali ti accorgerai giocando. Per esempio, ora è presente un sistema che ti suggerisce mappe, modalità e altro ancora. E dato che l’interfaccia utente unificata della serie Battlefield sarà utilizzata anche da Battlefield 1, quando sarà disponibile, sarà possibile passare agevolmente da un titolo all’altro, a patto ovviamente di esserne in possesso.

Facci sapere cosa ne pensi e resta sintonizzato in attesa di altri aggiornamenti, mentre ci avviciniamo al 21 ottobre, data di pubblicazione di Battlefield 1!

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sull'Internet: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet