DOOM – Disponibile l’aggiornamento gratuito #3

L’attesa è finita. La modalità Deathmatch è ora disponibile con l’aggiornamento gratuito #3 di DOOM! Questa modalità multigiocatore tutti contro tutti è stata una delle più richieste da parte dei fan di DOOM, e oggi siamo lieti di renderla finalmente disponibile.

I giocatori dovranno affidarsi esclusivamente alla propria abilità per trionfare, senza compagni di squadra o rune demoniache ad aiutarli. Nel Deathmatch, ogni Marine combatterà per sé, quindi preparatevi a “combattere fino alla morte”.

L’aggiornamento gratuito #3 include anche un’altra funzionalità molto richiesta: la possibilità di creare le proprie partite private in multigiocatore. Ora potrete personalizzare le partite selezionando le mappe e le modalità desiderate, regolando diversi elementi di gioco, come, ad esempio, i limiti di tempo, di punteggio o la possibilità di giocare con o senza le rune demoniache.

Facebook https://facebook.com/doom
Twitter https://twitter.com/doom
Instagram https://instagram.com/doom_game

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet