Dishonored 2 – Nuovo video di gioco: Caos ridotto a Villa Meccania

Dopo il video pubblicato ieri, ecco un nuovo modo modo per affrontare le missioni del gioco!
Abbiamo infatti pubblicato un nuovo video per Dishonored 2 dal titolo “Salva Anton Sokolov”. Ammirate Emily Kaldwin mentre esplora l’intricata Villa Meccania del Grande Inventore, tra guardie, meccanosoldati e pareti mobili, senza uccidere nessuno e sfruttando furtività, abilità soprannaturali, armi e gadget non letali. Guardate il nuovo video qui:

Vestite ancora i panni di un assassino soprannaturale in Dishonored 2, il nuovo capitolo dell’acclamata serie di Arkane Studios in uscita in tutto il mondo l’11 novembre 2016 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Inoltre, prenotando Dishonored 2 avrete accesso al gioco un giorno prima dell’uscita mondiale ufficiale.

Delilah, una strega versata nell’arte della magia nera, ha sottratto il trono all’Imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole in bilico. Nei panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, lasciate le leggendarie strade di Dunwall per raggiungere Karnaca, un tempo vivace località costiera e ora chiave per restituire il trono a Emily. Grazie al marchio dell’Esterno e alle nuove e potenti abilità soprannaturali, date la caccia ai tuoi nemici e alterate per sempre il futuro dell’impero.

Per maggiori informazioni sul gioco, visitate il sito dishonored.bethesda.net.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet