Star Wars (2018) non sarà una copia di Uncharted

In un’intervista a Glixel, Amy Hennig – scrittrice della sceneggiatura dei primi tre Uncharted – ha svelato nuove informazioni in merito al gioco di Star Wars action adventure in uscita nel 2018 a cui sta lavorando insieme a Visceral Games.

Sappiamo già che il titolo avrà alcuni elementi che ricorderanno Uncharted, ma la Hennig ha specificato che non si tratterà di una copia, bensì di un gioco simile spiritualmente. A quanto pare, infatti, mentre in Uncharted viene dato spazio quasi esclusivamente al protagonista (e poco al villain), in questo gioco di Star Wars (come del resto la saga ci ha sempre abituati) ci saranno tanti archi narrativi paralleli in modo tale da approfondire qualsiasi personaggio.

La Hennig ha inoltre svelato che, inizialmente, stava quasi per rifiutare di lavorare al progetto e che è stata convinta solamente quando le è stato promesso di collaborare direttamente con LucasFilm.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet