Epic al lavoro su uno shooter tripla A?

Il fondatore di Epic Games Tim Sweeney ha confermato che la sua azienda ha una serie di progetti in cantiere oltre a Fortnite.

Parlando alla Develop Conference di Brighton Sweeney ha dichiarato come la Epic si stia impegnando su più livelli di attenzione:

Stiamo costruendo diversi giochi di importanza crescente. Stiamo realizzando Fortnite, un gioco per PC on-line molto divertente, una sorta di Minecraft fuso a Left 4 Dead. E’ un team composto da 35 persone. L’obiettivo non è battere Call of Duty in termini di grafica. E’ più su uno stile Pixar ed è un progetto di portata limitata con l’unico fine il divertimento. Non vuole introdurre massicce innovazioni. Stiamo realizzando anche un nuovo sparatutto tripla A che non è stato ancora annunciato. Abbiamo iniziato a sviluppare con 2,3 ragazzi che lavoravano assieme in piccola scala ed ora siamo impegnati su progetti a più livelli e stiamo cercando di padroneggiarli tutti. La grafica fotorealistica arriverà fra 10 anni

Per pura speculazione c’è chi pensa si tratti un nuovo Gears Of War per per Xbox One.

Scritto da: Dario "The Stig" Santoro

Giocatore fin dall'età di 6 anni, amo Final Fantasy e reputo il VII il migliore della serie. Sono un patito della tecnologia a 360 gradi ma ho una debolezza per i prodotti Apple. Amo i videogiochi e non le console. Sono un profondo sostenitore delle giornate da 36 ore e fermamente convinto che "non smettiamo di giocare perché diventiamo vecchi ma diventiamo vecchi perché smettiamo di giocare".

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet