Miyazaki (Dark Souls) e Miura (Berserk) insieme per una nuova IP di From Software | AGGIORNAMENTO

AGGIORNAMENTO

La notizia è stata smentita dall’autore del blog Gonzzink stesso. A quanto pare c’è stato un errore di traduzione dal giapponese all’inglese.

Miyazaki e Miura non stanno collaborando per realizzare qualcosa di nuovo; semplicemente si godono l’uno le opere dell’altro.

 

NEWS INIZIALE

La seguente notizia deve essere presa con le pinze, ma pare che Kentaro Miura (l’autore del manga Berserk) sia coinvolto nello sviluppo di una nuova IP di From Software.

Stando infatti al blog Gonzzink, l’autore avrebbe fatto un viaggio in Giappone e avrebbe fatto visita alla sede di From Software; qui avrebbe ricevuto la conferma della collaborazione tra Hidetaka Miyazaki (presidente della software house, nonché autore di Demon’s Souls, Dark Souls e Bloodborne) e Miura.

Sappiamo che Miyazaki è un appassionato di Berserk (di cui troviamo molti richiami nelle sue opere) e non ci resta quindi che attendere conferme ufficiali.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet