Kamiya e Sato di Platinum Games dicono la loro sulla cancellazione di Scalebound

Nella giornata odierna, Kenichi Sato (presidente e CEO di Platinum Games) e il producer e game designer Hideki Kamiya hanno detto la loro in merito alla cancellazione di Scalebound.

Kenichi Sato

“Siamo dispiaciuti per il fatto che Microsoft Studios abbia cancellato  Scalebound lo scorso 9 gennaio. Siamo veramente amareggiati, soprattutto ci dispiace per i tanti fan che avevano dimostrato passione e interesse verso questo nostro progetto. Tuttavia, continueremo a lavorare per offrire giochi di alta qualità, a partire da NieR Automata (in uscita a marzo) e dai nostri  prossimi titoli come Granblue Fantasy Project Re:Link e Lost Order. Continueremo a lavorare duramente al fine di soddisfare le vostre aspettative. Ci scusiamo nuovamente e vi ringraziamo per il vostro supporto.

Hideki Kamiya

“Come forse avete già sentito, Scalebound è stato purtroppo cancellato. Mi dispiace di avervi dato notizie così brutte all’inizio dell’anno. Quello che però posso promettervi è che continueremo a realizzare giochi divertenti. Continuerò a lavorare duramente affinché non si verifichi più una situazione del genere, quindi spero che continuerete a seguirci in futuro. E… Mi sarei allontanato dal progetto per problemi mentali?… Io?! Assolutamente no!”

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet