In Call of Duty: WWII ci sarà l’Operazione Cobra, il più grande bombardamento aereo della storia

In un’intervista a GameStop, il CEO di Sledgehammer Glen Schofield e il co-fondatore Michael Condrey hanno svelato un nuovo dettaglio riguardante Call of Duty: WWII.

Veniamo infatti a sapere che, in una missione della storia, rivivremo l’Operazione Cobra, il nome in codice dell’operazione avvenuta il 25 luglio 1944 (sette settimane dopo lo Sbarco in Normandia), nonché il più grande bombardamento aereo della storia.

Schofield ha confermato che anche lo Sbarco e l’offensiva delle Ardenne saranno presenti nel gioco.

Scritto da: Andrea "lordfener91" Dugoni

Laureato in Economia Europea, scrive News e Recensioni per passione e videogioca nei pochi momenti liberi. E’ un grandissimo amante del franchise di Star Wars (soprattutto di tutto ciò che riguarda l'Universo Espanso, Canon o Legends che sia) e si chiede se un giorno riuscirà mai a finire di leggere tutti gli innumerevoli romanzi e fumetti ambientati "tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana" usciti dagli anni ’70 ad oggi. Stalkeratelo sul Twitter: @lordfener91

Nessun commento al momento.

Rispondi

Chi Siamo

CoPlaNet.it è nato con lo scopo di racchiudere una passione che ci unisce e di discuterne insieme, ossia quella dei videogiochi. Naturalmente per permettere che ciò avvenga in maniera “tranquilla” è stato necessario stilare un REGOLAMENTO da seguire. Ricordiamo che il forum di CoPlaNet.it è di libera visualizzazione nella maggiorparte delle sue aree ma necessita di una registrazione gratuita per poter essere attivo e partecipare alle discussioni.

Tweet